Help Center

MASCHERINA PROTETTIVA ASANA

Asana Mask è disponibile in 2 misure, Kids, consigliata per ragazze e ragazzi dai 6 ai 12 anni, e Adulto, adatta a donne e uomini di ogni età.

Nella confezione troverai le istruzioni di utilizzo, devi coprire il viso nell'area compresa dal naso al mento. Al primo utilizzo e dopo ogni lavaggio adattala alle misure del tuo viso. 

Prima di confezionarla, la mascherina viene sottoposta ad un lavaggio ad alta temperatura e successivamente ai trattamenti Viroblock ed Ecodry, causando la ritrazione del tessuto. Ti suggeriamo di estenderla con le mani (igienizzate) sia in altezza che in larghezza per adattarla al tuo viso. 

No, Asana Mask non è una mascherina chirurgica o un DPI, viene commercializzata in accordo con l'articolo 16 del DL n°18 del 17 marzo 2020. 

Puoi lavarla a mano o in lavatrice, non oltre i 40° gradi di temperatura per preservare il trattamento antivirale. Nella confezione trovi tutte le istruzioni di lavaggio. 

Ti suggeriamo di lavarla ogni circa 8 ore di utilizzo. 

No, è controindicato stirare la mascherina, i trattamenti a cui è sottoposta non necessitano di essere portati ad alte temperature per essere attivi. 

No, per preservare l’efficacia dei trattamenti antivirale, antibatterico e di idrorepellenza consigliamo di non lavare a secco, non candeggiare, non stirare e non usare l’asciugatrice. 

L’utilizzo della Mascherina è consigliato per proteggerci anche durante l’attività sportiva. Tuttavia nei momenti di sforzo per evitare il rischio di alcalosi, ti suggeriamo di spostarla sotto il mento. 

Asana Mask può comodamente essere abbassata sotto il mento nei momenti di massimo sforzo, ma rispettando la distanza di sicurezza dalle persone che ti circondano. 

La mascherina pesa solo 12gr. e si ripiega comodamente in un tasca. Ricordati di maneggiarla sempre con le mani igienizzate. 

CONSEGNE E RITIRI

I prodotti disponibili all'acquisto sono a magazzino e ci impegniamo ad affidarli al corriere per la consegna entro 1 giorno lavorativo.

Il tuo pacco viene inviato tramite spedizione con corriere. Riceverai una mail con il codice di tracciamento per monitorare la consegna. Per qualunque problema puoi contattarci via e-mail o telefono. 

Il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna ed eventualmente ti contatterà ai recapiti che ci hai lasciato in fase di ordine. 

Nel footer della pagina, alla sezione Resi, trovi tutte le informazioni per il reso. Nel caso della mascherina, per questioni igieniche, potrai esercitare il diritto di reso solo se la confezione sarà integra e non manomessa.